Vuoi contribuire?

 Desideri contribuire ad espandere il progetto?

Il tuo interesse potrebbe essere quello di chiedere alla redazione informazioni o fonti non indicate su qualche articolo?

Oppure ti interessa proporre un tuo articolo da pubblicare? Se hai segnalazioni da fare non esitare a contattare la nostra redazione, ti risponderemo il più presto possibile.

Scrivi alla redazione

Giovedì 15 Novembre 2018

Nei giorni scorsi una delle associazioni più in vista nel panorama italiano circa la lotta sulla obbligatorietà vaccinale è partita con una campagna molto interessante che di certo farà discutere molto nel campo medico, soprattutto quello che si occupa di prevenzione.

Stupisce il fatto che nessuno abbia mai pensato a una iniziativa del genere, anche se chiaramente per avviare una attività del genere servono fondi che il Ministero della Salute fino ad oggi non è stato di certo intenzionato a finanziare.

E così ancora i veneti, tramite l'Associazione Corvelva, partono con il finanziamento di un nuovo progetto che segnerà in maniera significativa l'esito della lotta per la libertà di scelta.

Lo scopo dell'iniziativa è quello di avviare una "rilevazione statistica dell'analisi anticorpale" e per questo l'associazione veneta lancia un appello nazionale.

L'intento è quello di dimostrare SE le vaccinazioni sono realmente efficaci come una parte della comunità scientifica afferma.

La lotta da parte quindi di genitori agguerriti non si ferma.
A capo del progetto troviamo peraltro figure di riferimento nel campo scientifico, ma maggiori informazioni le potete trovare direttamente dal sito internet dei promotori dell'iniziativa:

https://www.corvelva.it/

Stato avanzamento lavori

{Informazione Libera Press} prende il via il 31 agosto 2018 nella sua versione beta!
Leggi la sua storia mentre i lavori proseguono...

Funzionalità
49%
Archivio
28%
Risorse
47%
Easy of Use
64%
0
Shares

Sei interessato?

Seguici anche sui nostri canali Social...

0
Shares