Studi e Info Scientifiche

Studio quantitativo e qualitativo

Progetto di rilevazione statistica analisi anticorpali: una associazione Veneto da il via a questa importante iniziativa

Progetto di rilevazione statistica analisi anticorpali: una associazione Veneto da il via a questa importante iniziativa
  • Studio quantitativo e qualitativo
1 minuto di lettura

Nei giorni scorsi una delle associazioni più in vista nel panorama italiano circa la lotta sulla obbligatorietà vaccinale è partita con una campagna molto interessante che di certo farà discutere molto nel campo medico, soprattutto quello che si occupa di prevenzione.

Stupisce il fatto che nessuno abbia mai pensato a una iniziativa del genere, anche se chiaramente per avviare una attività del genere servono fondi che il Ministero della Salute fino ad oggi non è stato di certo intenzionato a finanziare.

E così ancora i veneti, tramite l'Associazione Corvelva, partono con il finanziamento di un nuovo progetto che segnerà in maniera significativa l'esito della lotta per la libertà di scelta.

Lo scopo dell'iniziativa è quello di avviare una "rilevazione statistica dell'analisi anticorpale" e per questo l'associazione veneta lancia un appello nazionale.

L'intento è quello di dimostrare SE le vaccinazioni sono realmente efficaci come una parte della comunità scientifica afferma.

La lotta da parte quindi di genitori agguerriti non si ferma.
A capo del progetto troviamo peraltro figure di riferimento nel campo scientifico, ma maggiori informazioni le potete trovare direttamente dal sito internet dei promotori dell'iniziativa:

https://www.corvelva.it/

Leggi anche

Altre notizie

Se l’Ordine crea disordine

Se l’Ordine crea disordine

{Informazione Libera Press} è puro volontariato giornalistico, nulla è chiesto dagli autori degli articoli pubblicati.
Il progetto editoriale è sostenuto nell’aspetto tecnico e sistemistico, amministrativo, economico e legale da S-D CONSULTING.

Approfondisci la storia del portale, clicca qui.

Rubriche principali

Riferimenti e recapiti

  •  Via Cefalonia 55,
    25124 - Brescia
  •  P. IVA: 03608570176

Sei interessato?

Seguici anche sui nostri canali Social...

Cerca...

Data

Vuoi contribuire?

 Desideri contribuire ad espandere il progetto?

Il tuo interesse potrebbe essere quello di chiedere alla redazione informazioni o fonti non indicate su qualche articolo?

Oppure ti interessa proporre un tuo articolo da pubblicare?

Se hai segnalazioni da fare non esitare a contattare la nostra redazione, ti risponderemo il più presto possibile.