Vuoi contribuire?

 Desideri contribuire ad espandere il progetto?

Il tuo interesse potrebbe essere quello di chiedere alla redazione informazioni o fonti non indicate su qualche articolo?

Oppure ti interessa proporre un tuo articolo da pubblicare? Se hai segnalazioni da fare non esitare a contattare la nostra redazione, ti risponderemo il più presto possibile.

Scrivi alla redazione

Venerdì, 22 Marzo
Raccomandazione al sapore di imposizione: quando vaccinarsi diventa un dogma (parte seconda)

Torniamo a parlare di Gazzetta ufficiale dell’Unione europea del 7 Dicembre 2018, quel documento che in sette pagine vorrebbe standardizzare la prassi vaccinale dell’intero vecchio continente, senza tener conto di eventuali strategie autoctone, diversificate a seconda della situazione epidemiologica di ciascun stato membro.

Secondo la nota protocollo G1.2018.0008268 del 1°/03/2018 la Regione Lombardia, a partire dall’anno scolastico 2018/2019, si sarebbe avvalsa della procedura semplificata, consentita dalla L. 119/2017 alle Regioni con anagrafe vaccinale attiva sul territorio, per la trasmissione del flusso di dati sensibili tra pubbliche amministrazioni, nello specifico tra ATS e scuole.

Conferenza Stampa alla Camera. Vaccinegate è entrato in Parlamento. E non senza polemiche

La nostra redazione, nella giornata del 24 gennaio 2019, ha avuto la possibilità di presenziare alla Conferenza Stampa su VACCINEGATE, svoltasi alla Camera dei Deputati.
E' stata da subito oggetto di polemiche strumentali da parte di politica e stampa, tra richieste di annullamento e prese di distanza dalla Deputata Sara Cunial.

Giuseppe Genovesi, un anno fa ci lasciò il medico dei malati invisibili

Un anno è passato da quando uno dei "pezzi da novanta" della medicina italiana se n'è andato.
Punto di riferimento per migliaia di malati che hanno sempre visto disconoscere patologie fortemente invalidanti come la fibromialgia, la sensibilità chimica multipla, la elettronsensibilità, il Professore Giuseppe Genovesi ha lasciato un vuoto enorme in quello che era il suo ambiente di studio.

After Ricciardi stepdown, three more resignations in ISS (national health institute) - symptom removed but not the disease

The post-Ricciardi* era in conflict of interests’ ridden Italy.
After Walter Ricciardi’s stepdown, more resignations follow in the Italian National Health Institute ISS (Istituto Superiore di Sanita’ - ISS). The symptom may be removed, but certainly not the cause of the disease.

Stato avanzamento lavori

{Informazione Libera Press} prende il via il 31 agosto 2018 nella sua versione beta!
Leggi la sua storia mentre i lavori proseguono...

Funzionalità
68%
Archivio
44%
Risorse
52%
Easy of Use
75%
0
Shares

Sei interessato?

Seguici anche sui nostri canali Social...

0
Shares