Lettere alla redazione

LETTERE ALLA REDAZIONE - EVENTI

La medicina del futuro. Tra verità e menzogna! Conferenza del 22 marzo a Torino

La medicina del futuro. Tra verità e menzogna! Conferenza del 22 marzo a Torino
  • LETTERE ALLA REDAZIONE - EVENTI
1 - 2 minuti di lettura

Non può trovare altro che migliore collocazione, in queste ore convulse in cui l'infodemia sul coronavirus sta spaziando ogni dove in Italia e all'estero, la prossima conferenza che si terrà a Torino il 22 marzo 2020.
Con la presenza di importanti relatori, gli organizzatori ci hanno inviato le informazioni, la locandina e un comunicato che con piacere pubblichiamo per i nostri lettori.

Qui di seguito il comunicato ricevuto in redazione da parte degli organizzatori:

I preparativi per questa conferenza sono iniziati con una girandola di emozioni, a partire dalla scelta della location, in centro a Torino, fino alla conferma ricevuta dai relatori.
Con difficoltà, siamo finalmente riusciti a riunire in un solo evento due mostri sacri della della medicina.

Dario Miedico, medico legale che ci parlerà di "Epidemie e vaccini: la meningite e il coronavirus.

Luciano Proietti, chirurgo e pediatra, che illustrerà nel suo intervento "La salute consapevole: l'informazione medica oggi"

Durante i preparativi avevamo promesso altre sorprese, l'ultima in ordine di tempo la conferma del Dott. Giovanni Grisotti che tratterà l'argomento "Curare la salute con la prevenzione primaria: lo stile di vita come terapia".
Il Dott. Grisotti si interfaccerà anche con il vice presidente di SiAmo, oltre che confrontarsi con gli altri relatori presenti.

Altri ospiti attesi e quanto mai graditi all'evento saranno dei genitori, delle mamme, che con le loro azioni hanno informato l'opinione pubblica in merito ad alcuni atteggiamenti intimidatori derivati da leggi attualmente in vigore in Italia e in discussione.

Il convegno sarà presentato dalla Dottoressa Paola Boschi che svelerà alcuni segreti inerenti la comunicazione attuale e futura.
La curiosità è tanta, soprattutto sulle reazioni di coloro che avranno il piacere di ascoltare quanto i relatori esporranno al pubblico.

Molte saranno anche le testimonianze, 4 ore e mezza dense di informazioni e verità perchè il futuro ci attende!

Un invito quindi per tutti, anche per sostenere due mamme che hanno voluto con tenacia che tutto questo accadesse. Vi attendiamo il 22 marzo a Torino!

2020c22 conferenza torino locandina

Leggi anche

Altre notizie

{Informazione Libera Press} è puro volontariato giornalistico, nulla è chiesto dagli autori degli articoli pubblicati.
Il progetto editoriale è sostenuto nell’aspetto tecnico e sistemistico, amministrativo, economico e legale da S-D CONSULTING.

Approfondisci la storia del portale, clicca qui.

Rubriche principali

Riferimenti e recapiti

  • fas fa-home Via Cefalonia 55,
    25124 - Brescia
  • fas fa-address-card P. IVA: 03608570176

Sei interessato?

Informazione Libera Press

Cerca...

Data

Vuoi contribuire?

 Desideri contribuire ad espandere il progetto?

Il tuo interesse potrebbe essere quello di chiedere alla redazione informazioni o fonti non indicate su qualche articolo?

Oppure ti interessa proporre un tuo articolo da pubblicare?

Se hai segnalazioni da fare non esitare a contattare la nostra redazione, ti risponderemo il più presto possibile.

Vuoi contribuire?

 Desideri contribuire ad espandere il progetto?

Il tuo interesse potrebbe essere quello di chiedere alla redazione informazioni o fonti non indicate su qualche articolo?

Oppure ti interessa proporre un tuo articolo da pubblicare? Se hai segnalazioni da fare non esitare a contattare la nostra redazione, ti risponderemo il più presto possibile.

Scrivi alla redazione