Vuoi contribuire?

 Desideri contribuire ad espandere il progetto?

Il tuo interesse potrebbe essere quello di chiedere alla redazione informazioni o fonti non indicate su qualche articolo?

Oppure ti interessa proporre un tuo articolo da pubblicare? Se hai segnalazioni da fare non esitare a contattare la nostra redazione, ti risponderemo il più presto possibile.

Scrivi alla redazione

Mercoledì, 11 Dicembre
We're with You | Siamo con Voi. Un ponte di solidarietà tra Germania e Italia per la libertà di scelta

In Germania il Parlamento sta approvando una legge per cui i bambini in età da nido e scuola materna saranno esclusi da questi servizi se non vaccinati contro il morbillo, e tutte le famiglie che non si conformeranno, anche di bambini in età scolare, riceveranno una multa fino a 2500 euro.

Oltre ai bambini, l’obbligo si applicherà anche al personale scolastico, a tutte le professioni sanitarie e mediche che lavorano a contatto con i bambini, agli immigrati e a chi lavora nei centri di accoglienza.

Il 14 settembre 2019 migliaia di genitori tedeschi sono scesi in piazza a Berlino per manifestare contro questa legge: dalle immagini di quel giorno e dalla vicinanza tra i nostri Paesi è nato questo video, come una sorta di ponte che ci unisce in nome della libertà di scelta terapeutica.

Il video si chiude con il messaggio che Robert F. Kennedy jr. aveva inviato ai genitori tedeschi: sempre in prima fila per la libertà di scelta, è una colonna portante per tutti noi, instancabile nel comunicare un grande messaggio di speranza.

Restiamo uniti e fermi nel difendere i nostri bambini, insieme possiamo abbattere ogni barriera.

 

La redazione di Informazione Libera Press ha ricevuto e pubblica sui propri canali il video originale trasmesso in esclusiva il 16/11/2019 al Convegno "Primum Non Nocere" di Alessandria di cui è stato pubblicato un articolo nella giornata di ieri:

 

Si ringraziano per l'importante lavoro svolto:

  • Tina Choy e Karolis (montaggio)
  • Valeria Rampana (pr)
  • LiberaScelta.org (traduzioni)
  • Libera Scelta Alessandria (première).
0
Shares

Sei interessato?

Seguici anche sui nostri canali Social...

0
Shares